Da oggi 11 dicembre 2018 fino a Gennaio 2019, sui canali SKY andrà in onda il nuovo spot Corà Parquet!

Il parquet prende voce e ci racconta un pavimento da vivere e da toccare senza indugi, che evoca il bosco da cui nasce, la matericità del legno, da comporre in svariate combinazioni geometriche e colorazioni di design, ispirati alle nuance presenti in natura.

Spot Corà Parquet sui canali SKY

Il parquet Corà si mostrerà in tutta la sua forma, composto di materiale amabile, perché dalla natura nasce e alla natura torna, un prodotto autentico che con il cuore si sceglie istintivamente perché ci porta nel profumo del bosco!

Il nostro spot

Il pavimento nello spot vive il quotidiano di una famiglia: sulla sua pelle sente il ritmo dei tacchi di una donna e il tocco delle zampe del cane, l’impeto irrefrenabile del bimbo che corre con la sua macchinina, la danza sui pattini di una bambina e il trolley di un uomo con i suoi viaggi e i suoi ritorni.

Le immagini scorrono fra l’ambiente indoor della casa e quello outdoor del bosco, a ricordarci che il legno è una scelta etica, ecologica e pratica, in grado soddisfare il gusto e lo stile di tutti.

Un pavimento durevole e antigraffio: la vernice HT

Il grande valore del parquet Corà si mostra nel suo essere un pavimento durevole e antigraffio grazie alla Vernice HT opzionabile sulla Linea Design e Evo-Garant. High Traffic Corà”: specifico ciclo di verniciatura che, attraverso un particolare trattamento di nanotecnologia. Conferisce alla superficie dei prodotti Corà Parquet un’alta resistenza all’abrasione, al calpestio e ai graffi, mantenendo così nel tempo il pavimento in legno in perfetto stato. Dal punto di vista estetico, la scelta della vernice HT, non varia la colorazione della finitura scelta ma aggiunge protezione al pavimento. Scopri questa tecnica di verniciatura frutto di diversi studi tecnologici sull’innovazione per la protezione del parquet.

Corà Parquet: una storia che parla di legno da, quasi, un secolo!

Guarda il nostro spot