Corà Parquet al Salone e Fuorisalone 2016

ArtchitectsParty 2014

Il 2016 segna il debutto di Corà Parquet al Salone e Fuorisalone 2016, l’evento di riferimento mondiale per l’arredamento e il design che si tiene ogni anno a Milano.

Le nuove collezioni di Corà Divisione Parquet verranno presentate in due suggestivi spazi nel cuore di Brera.

Via Ciovasso 5/ Via Dell’Orso c/o BARBARA FRIGERIO CONTEMPORARY ART

Con il concept “I riflessi dell’Arte”, Corà Parquet sceglie una galleria d’arte nel caratteristico quartiere di artisti, un luogo prossimo all’Accademia di Brera, dove presenta le sue migliori collezioni di pavimento in legno. La grande stanza espositiva rappresenta un contenitore antico che ha conservato l’anima del luogo – con travi a soffitto che sembrano riflettere il “vecchio” parquet “riempito di passi” – e dove le opere dell’artista Gavin Worth raccolte in una nicchia impreziosiscono ulteriormente uno spazio già ricco di appeal.

Via Pontaccio 19 c/o Studio Baldessari

Con il concept Design a corte”, Corà Parquet sceglie di esporre in una suggestiva “corte”, nel cuore della storia e della cultura meneghina, sulla quale si affacciano noti e prestigiosi marchi di design che creano insieme un “gioco di specchi” fra i prodotti. In Via Pontaccio 19 l’azienda proporrà in anteprima una delle sue ultime collezioni firmate dal designer Massimo Broglio, Wave: un’affascinante sequenza di listoni ondulati giocati su diversi toni di colore e sulla doppia finitura lucido-opaco.

I pavimenti in legno di Corà Parquet saranno presenti anche presso:

FuoriSalone

-       Cesar Cucine – Milano, Via Larga 23

Fiera Milano-Rho – Eurocucina

-       Brummel Cucine – Pad. 13, Stand E01 – F04

Vi aspettiamo a Milano; per ogni informazione aggiuntiva sulla nostra partecipazione al Salone, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro ufficio stampa:

Uff. Stampa Busa & Associati

busa@busaeassociati.it