it + en + fr + ru +

QUALE PARQUET SI ABBINA MEGLIO AL TUO AMBIENTE?

SCOPRILO CON LA NOSTRA APP CORA' PARQUET LIVE!
Grazie alla realtà aumentata scegliere il tuo pavimento è ancora più semplice.

 

COME FUNZIONA?

Grazie alla realtà aumentata, l’app Corà Parquet Live ti permette di visualizzare la nostra gamma di prodotti sul tuo smartphone o tablet utilizzando gli interni del tuo ambiente come contesto, in modo da ottenere un’anteprima in tempo reale del risultato fi nale della posa, proprio così, come sarà!

Utilizzare l’app è semplice:

  • Scarica gratuitamente l’applicazione Corà Parquet Live dall’Apple Store (se hai un dispositivo Apple) oppure da Google Play (se hai un dispositivo Android);
  • Utilizza il tag presente nell’ultima pagina di questo catalogo, oppure scarica il tag dall’indirizzo www.coraparquetlive.it/tag e stampalo in formato A4 da una qualsiasi stampante;
  • Apri l’applicazione, segui le istruzioni e scegli un prodotto Corà;
  • Inquadra con il tuo smartphone o tablet il tag: vedrai il tuo nuovo parquet direttamente nell’ambiente in cui ti trovi!
  • Confronta i diversi rivestimenti, scatta delle foto e ottieni tutte le informazioni che desideri su ciascun prodotto.


COME SI USA IL TAG?

Tag Il tag è un particolare disegno grafico, ricco di angoli e contrasti cromatici, utilizzato come punto di riferimento dall’applicazione Corà Parquet Live per mostrarti il parquet ambientato nel contesto in cui ti trovi.
Abbiamo inserito il tag nell’ultima pagina del questo Catalogo; per utilizzarlo ti basterà quindi chiudere il Catalogo e posizionarlo sul pavimento, il modo che il tag possa essere inquadrato dal tuo smartphone mentre utilizzi l’applicazione.
Naturalmente puoi utilizzare l’app anche se non hai il Catalogo a portata di mano: in questo caso, ottieni il tag dall’indirizzo www.coraparquetlive.com/tag e stampalo in formato A4.