Descrizione Progetto

Moldavia
Progetto: Villa primata
Architetto: WISP Architects

Pavimento: Cognac anticato spina 45° – Rovere Europeo leggermente spazzolato

La villa si trova all’interno di un complesso residenziale privato.
L’accesso alla casa avviene tramite una scala che con- duce ad una terrazza e da qui si accede alla proprietà.
La villa è composta da quattro piani distinti per tutte le varie esigenze degli occupanti.
Al piano terra ci sono gli spazi per la convivialità come l’ampio salone doppio, la cucina e lo studio.
Al primo piano si trova la zona più privata del residence con la camera da letto principale, l’armadio, il bagno padronale, una camera per gli ospiti con il proprio bagno. Forme e colori sono il tema principale della casa, un’eleganza sobria con un tocco di colori, con una combinazione diversa di essi per non essere mai troppo semplice nel risultato finale.
L’intero progetto è stato progettato per il benessere e la pace dei suoi occupanti. I materiali, gli arredi, l’illuminazione e tutti i dettagli sono stati studiati per perseguire questo obiettivo. L’uso dei colori, come accento, rimane un elemento che troviamo in tutti i diversi ambienti e che ci ha permesso di declinare il concetto di eleganza in un modo nuovo.
Al secondo piano abbiamo sistemato una grande area soggiorno adiacente ad una generosa palestra. Anche su questo piano ci sono altre due camere da letto con i loro servizi igienici.
Il piano seminterrato è dedicato all’area SPA, con bagno turco e sala relax.
L’intero progetto è stato progettato per avere spazi davvero eleganti, ricchi di contenuti ma anche con un gusto classico che è stato declinato e rivisitato in chiave contemporanea.

COGNAC
ROVERE EUROPEO FSC