Conosci la nostra app Corà Parquet Live? Da oggi puoi aggiornarla con la versione 2019!

Se ti stai chiedendo quale parquet si abbina meglio al tuo ambiente scopri l’opportunità di testare diverse soluzioni direttamente con il tuo smartphone. Come? Scarica la nostra app Corà Parquet Live e divertiti a sperimentare effetti diversi con la tua creatività.

Quale parquet si abbina meglio al tuo ambiente?

Attraverso la nostra app Corà Parquet Live potrai farti un’idea dell’effetto finale del materiale che hai scelto. Questo strumento si rivela molto utile per condividere le tue scelte o proporre alternative diverse, visualizzando le diverse tipologie di pavimento in pochi secondi direttamente sul tuo ambiente. Sarà sufficiente fare uno screenshot dal tuo dispositivo per conservare le varie possibilità che hai visualizzato e confrontarle in un momento successivo.

Questo upgrade è completo di tutte le novità Corà Parquet 2019:

FABBRICA 4.0 della Collezione Design; ECCELLENZE ITALIANE, RIGENERA NATURAL OIL e LARICE della Collezione Evo Garant; COLLEZIONE 150 della Linea Easy. Siamo sempre alla ricerca di nuove finiture e formati per arricchire le possibili scelte e per stuzzicare la creatività di architetti e progettisti!

Nuova tecnologia TAGLESS

L’aggiornamento è dotato della tecnologia Tagless, l’app potrà così essere maggiormente impiegata non solo dai rivenditori ma soprattutto anche dall’utente finale, in quanto non serve più il tag cartaceo. Grazie alla realtà aumentata l’App permetterà al consumatore di visualizzare l’intera gamma di prodotti dell’azienda direttamente sullo smartphone, utilizzando gli interni della propria casa come contesto, in modo tale da ottenere un’anteprima in tempo reale di quello che sarà il risultato finale. Basterà solamente inquadrare il proprio pavimento e scegliere uno dei rivestimenti Corà per vedere il nuovo parquet direttamente nell’ambiente in cui si trova.

È possibile confrontare i diversi rivestimenti, scattare delle foto ed ottenere tutte le informazioni su ciascun prodotto.

Con il codice prodotto potrai richiedere subito il materiale da vedere e toccare con mano dal rivenditore più vicino a te, valutare altri formati se disponibili e richiedere ulteriori specifiche tecniche, certificazioni e consigli sulla manutenzione dopo l’acquisto! Per trovare i nostri rivenditori clicca http://puntivendita.coraparquet.it/

La nostra avatar chiamata “Arte” guiderà l’utente per avere maggiori informazioni sull’azienda e sui prodotti. L’app Corà Parquet Live è disponibile gratuitamente sia per Apple sia per Android. Scaricala subito e divertiti a trovare il rivestimento Corà che meglio si adatta alla tua casa!

Fai attenzione che la nostra App richiede iOS 11 o versioni successive, ed è compatibile con iPhone 6s iPad2017, iPad pro o versioni successive.

Come usare la nostra app Corà Parquet Live in Showroom

Sei un rivenditore Corà? La nostra app è pensata proprio per te. Una volta scaricata l’app su un tablet o uno smartphone potrai far vedere ai tuoi clienti l’effetto finale della pavimentazione.

All’interno del menu puoi scegliere la tipologia di legno per colore o per linea di prodotto. Una volta effettuata la scelta sarà possibile ottenere il codice prodotto per effettuare l’ordine. Non dimenticarti che, per ciascun prodotto, è possibile ordinare anche i relativi accessori!

Hai trovato interessante la nostra app? Continua a seguire il nostro blog e gli argomenti della pagina Facebook per rimanere aggiornato con il mondo di Corà Parquet.