All’interno della linea prefiniti di Corà Parquet spicca per carattere e originalità il Metal Luxury. Un parquet di lusso che impreziosisce l’ambiente grazie alle sue finiture metalliche.

Design innovativo, parquet iridescente

Questo pavimento è realizzato con tavole di Rovere che vengono trattate per creare un particolare effetto metallizzato. A posa completata, il Metal Luxury realizza una superficie che assorbe la luce e la restituisce nello spazio con un effetto caleidoscopico. La finitura tridimensionale del Metal Luxury produce un effetto cangiante che ne modifica il colore a seconda dell’inclinazione da cui si guarda.

Queste caratteristiche rendono il Metal Luxury un pavimento di forte personalità. L’ispirazione di ascendenza alchemica di questo pavimento fa convivere il tradizionale calore del legno con l’intonazione fredda delle iridescenze metallizzate.

Prezioso effetto metallizzato

Il design innovativo e sperimentale del Metal Luxury viene valorizzato al meglio in abbinamento con uno stile d’arredo minimalista, regalando un’impronta decisa e allo stesso tempo elegante al tuo ambiente.

IFFS 2017

Il Metal Luxury con finitura Copper verrà presentato all’interno del padiglione “The Italian Hospitality” in occasione l’International Furniture Fair di Singapore dal 9 al 12 marzo 2017. In questa occasione le tavole di Rovere sono state posizionate a parete, presentando la possibilità di creare una boiserie che potrebbe essere utilizzata per la camera da letto.

Continua a seguire il nostro blog e la nostra Pagina Facebook per scoprire di più sul mondo Corà Parquet.