Se ti stai chiedendo quale parquet si abbina meglio al tuo ambiente scopri l’opportunità di testare diverse soluzioni direttamente con il tuo smartphone. Come? Scarica la nostra app Corà Parquet Live e divertiti a sperimentare effetti diversi con la tua creatività.

Quale parquet si abbina meglio al tuo ambiente?

Attraverso la nostra app Corà Parquet Live potrai farti un’idea precisa dell’effetto finale del materiale che hai scelto. Questo strumento si rivela molto utile per condividere le tue scelte o proporre alternative diverse, creando in pochi secondi rendering dal vivo direttamente sul tuo ambiente. Sarà sufficiente fare uno screenshot del tuo dispositivo per conservare le varie possibilità che hai visualizzato e confrontarle in un momento successivo.

Grazie alla realtà aumentata è divertente scegliere l’effetto finale del pavimento e valutare diverse alternative. Non affidare le tue scelte ai soliti rendering 3D, con l’app Corà Parquet Live potrai immaginare e vedere l’effetto della tua scelta direttamente sull’ambiente da arredare.

Come si usa la nostra app Corà Parquet Live?

L’app Corà Parquet Live è disponibile gratuitamente sull’App Store e Google Play. Come si usa?

  • Scarica il tag e stampalo in formato A4, oppure usa il tag già stampato nel nostro catalogo;
  • Posiziona sul pavimento il tag;
  • Apri l’applicazione e inquadralo con la fotocamera;
  • Dall’apposito menu potrai scegliere il tuo parquet per colore o linea di prodotto;
  • Vedrai in realtà virtuale il tuo parquet e potrai valutare diverse opzioni per il tuo spazio.

Per sfruttare l’app al massimo delle sue capacità si consiglia di posizionare il tag in un ambiente da arredare.

Con il codice prodotto potrai richiedere subito il materiale da vedere e toccare con mano dal rivenditore più vicino a te!

Come usare la nostra app Corà Parquet Live in Showroom

Sei un rivenditore Corà? La nostra app è pensata proprio per te. Una volta stampato il tag e dopo aver scaricato l’app su un tablet o uno smartphone potrai far vedere ai tuoi clienti l’effetto finale della pavimentazione.

All’interno del menu puoi scegliere la tipologia di legno per colore o per linea di prodotto. Una volta effettuata la scelta sarà possibile ottenere il codice prodotto per effettuare l’ordine. Non dimenticarti che, per ciascun prodotto, è possibile ordinare anche i relativi accessori!

Hai trovato interessante la nostra app? Continua a seguire il nostro blog e gli aggiornamenti della Pagina Facebook per rimanere aggiornato con il mondo di Corà Parquet.

Leggi di più: https://www.coraparquet.it/l-azienda/cora-parquet-live