Fra gli accessori selezionati da Corà Parquet potrai trovare tutti i prodotti che completano il tuo pavimento, dal battiscopa ai profili per la scala, elementi preziosi per completare il tuo ambiente. Ecco gli accessori per il parquet che danno continuità al tuo progetto.

Gli accessori da non dimenticare per completare la posa del parquet

Dopo aver posato il parquet a pavimento, è importante concludere l’opera utilizzando battiscopa e profili per il parquet. Si può scegliere tra varie specie legnose: noce, doussié africa, iroko, olivo, teak oppure in rovere che può essere trattato in tutte le finiture disponibili a listino e quindi coordinato alla stessa finitura del pavimento scelto.

Questa accortezza sembra scontata, ma spesso le richieste degli accessori per il parquet giungono in un secondo momento, rischiando di creare ritardi di consegna del materiale. Si consiglia, quindi, di farsi preventivare tutti gli accessori necessari per rendere l’abitazione un’opera perfetta in tutti i suoi dettagli.

Accessori per il parquet: non solo profili e battiscopa!

Tra gli accessori per il parquet è disponibile tutto il materiale ausiliario per la posa, compresa la gamma di materassini per la posa flottante, di cui parleremo approfonditamente in uno dei prossimi articoli.

Inoltre, per mantenere e far risplendere il tuo pavimento in legno, puoi trovare tutte le informazioni sulla manutenzione del parquet nel nostro blog: clicca qui.