Kromia è un pavimento con particolari declinazioni cromatiche, che sfuma dai toni naturali, al grigio, fino al nero. Ti piacciono i giochi di colore? Scopri le combinazioni creative del parquet Kromia!

Kromia: colore, ricerca, qualità

Kromia è un pavimento prefinito in Rovere Europeo di prima scelta di Corà Parquet, realizzato in sette colori differenti scelti da Corà_Lab in collaborazione con l’arch. Massimo Broglio. Kromia è proposto con il formato a spina italiana 90° e ungherese a 45°, un listocino a due strati e una linea a tre strati con 5 mm di legno nobile. La lavorazione spazzolata del parquet Kromia esalta la naturale venatura del legno.

Ciascun colore di KROMIA della Linea Design è stato studiato non per seguire i trend del momento, ma per assecondare le esigenze di chi intende arredare uno spazio indoor con gusto ed essenzialità senza tempo. Abbiamo deciso di compiere un attento studio del colore per migliorare la qualità dell’ambiente.

L’allure contemporanea di Kromia si esprime al massimo nei giochi di colore!

Ciascuna tonalità del parquet Kromia è stata pensata per essere abbinata in un gioco di sintonie di volta in volta originale e sorprendente. Le nuances Kromia sono nate per accostare tonalità naturali, chiare e scure per dare vita a pavimenti attuali e accattivanti.

L’effetto finale del pavimento in legno Kromia ispira spazi pubblici e privati grazie a combinazioni astratte disponibili all’interno di un range di sette tonalità differenti! Ecco tre esempi di posa e di gioco cromatico.

Gli speciali trattamenti Corà Parquet

Kromia ha di serie lo speciale trattamento della vernice HT, è quindi più resistente all’usura ed è un pavimento ideale per zone ad altissimo calpestio. Scopri di più leggendo il nostro articolo dedicato alla Vernice “High Traffic Corà”: l’innovazione tecnologica per un parquet a prova di affluenza.

Lo speciale trattamento di verniciatura a cui sono sottoposte le plance permette un uso in zone ad alto calpestio, creando un prodotto perfetto per un ambiente pubblico, uno store, una boutique o un locale. Noi l’abbiamo testato durante fiere ed eventi con forte affluenza, è stato un successo!

Scopri Kromia e tutte le sue colorazioni qui.