FLOEMA PINK WAVE

Milano Design Week, l’evento più importante per il settore dell’arredo design, è alle porte.

Saremo presenti in quattro location con proposte in legno e installazioni di design, per ispirare i vostri progetti residenziali e contract.

Sarà un piacere incontrarvi dal 18 al 23 aprile 2023 in Fiera Milano Rho nella Corà Lounge, all’interno dell’esposizione Floema Pink Wave al Pad. 22 Stand F18 e, inoltre, nello spazio Reflex al Pad. 5 Stand L03-M02.

Impulso by Pininfarina darà una veste dinamica all’area Corà Lounge, che sarà il luogo privilegiato di incontro per i nostri clienti, distributori e rivenditori. Sullo sfondo di un design inconfondibile, caratterizzato dalla contaminazione progressiva di legno e gres, gli ospiti avranno accesso riservato al Buffet e al Cocktail Bar, affidato ad un barman professionista. Riflettori puntati anche sul parquet a listoni Bianco Sardegna, che accompagnerà i passi dei visitatori all’interno dello stand.

Miraggio by Pininfarina mostrerà la sua versatilità progettuale e materica all’interno dello spazio Reflex. Potrete apprezzare le sue forme sinuose, che richiamano le curve delle più belle auto al mondo, e il suo design esclusivo, pensato per decorare ambienti residenziali e contract di prestigio.

BOSCO DEI LEGNI

Oltre al Salone, troverete Corà al Fuorisalone in Zona Brera: saremo presenti con “Il Bosco dei Legni” in Via Dante 2 (Piazza Cordusio) e all’evento “DOT-Design, Outdoor, Taste” in Via e Piazza San Marco 2.

Otto “chiome lignee” punteggeranno Via Dante e daranno vita ad una suggestiva galleria a cielo aperto di specie legnose con cui arredare gli ambienti. L’installazione dalla valenza etica si propone di sottolineare l’importanza del bosco urbano nella coscienza collettiva per rendere le città contemporanee più “green”. Portare natura e benessere negli spazi di vita è possibile, privilegiando la costruzione di case ecologiche con materiali sostenibili, primo fra tutti il legno: unico, rinnovabile e riciclabile, naturalmente vivo e resistente.
Tagga Corà Parquet e vinci un weekend a 5 stelle!

Infine, vi aspettiamo al DOT, evento dedicato al Design Outdoor Living che metterà in scena diverse ambientazioni, ciascuna caratterizzata da un preciso stile d’abitare e dalla prevalenza di un materiale identificativo – nel nostro caso, il legno. Potrete vedere e toccare con mano le nostre pareti frangisole e decking in essenze naturali o in legno composito Techwood®, che vestono gli spazi esterni come estensione degli interni.

Non vi resta che segnarvi in agenda i nostri appuntamenti…
vi aspettiamo, non mancate!