Sei un architetto, un progettista o un interior designer? Stai elaborando un rendering e vorresti posare con facilità un parquet? Oggi con Corà Parquet è possibile, ti presentiamo l’Area Texture Download, ideata appositamente per le tue esigenze.

Texture Parquet: un valido aiuto per i tuoi rendering

Quando realizzi un progetto per un tuo cliente è fondamentale realizzare un rendering per visualizzare un’anteprima del tuo lavoro in 3D. L’offerta di Corà Parquet dispone di un ampio ventaglio di soluzioni per ambienti privati, spazi pubblici o commerciali.

Per facilitare il tuo lavoro nel momento del rendering, abbiamo realizzato un’apposita area download all’interno del nostro sito, dove potrai scaricare i file già pronti per essere inseriti come modulo all’interno del tuo progetto.

Potrai utilizzare una texture da noi composta oppure studiare la posa a seconda dell’ambiente che stai progettando utilizzando le singole tavole. Potrai creare con facilità la posa su misura per il tuo cliente.

Come funziona l’Area Texture

Puoi accedere all’Area Texture da qui: https://www.coraparquet.it/architetti-e-rivenditori/area-texture e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati. Una volta effettuato il login, avrai accesso diretto al pannello con le texture scaricabili dei migliori prodotti Corà Parquet.

Le texture Corà Parquet sono moduli pronti e facili da utilizzare con i diversi software di progettazione 3D. Molti architetti hanno trovato utile questo servizio, che ha permesso la realizzazione di anteprime dettagliate e funzionali alla visione dell’effetto finale del tuo lavoro da parte del cliente.

La tavolozza texture di Corà Parquet renderà i vostri rendering ancora più realistici, migliorando la qualità estetica del progetto, aumentando la precisione della vostra simulazione e facilitando la scelta della tipologia di legno che più rispecchia il gusto del vostro cliente.

I vantaggi di utilizzare l’Area Texture

Utilizzando l’Area Texture rimarrai sempre aggiornato con le campionature dell’ultimo catalogo, ma i vantaggi non finiscono qui! Attraverso quest’area sarai in grado di ottenere un preventivo sulla fornitura per il tuo progetto, potrai scaricare la scheda tecnica del materiale che hai scelto e richiedere una consulenza direttamente al servizio clienti di Corà Parquet.

Non dimenticare che il codice prodotto che trovi all’atto dello scarico è lo stesso codice con cui potrai andare da un nostro rivenditore per vedere e toccare con mano il materiale e chiedere eventualmente un preventivo.

Comodo, vero? Iscriviti subito e arricchisci di dettagli i tuoi progetti CLICCA QUI

Quale tipologia di parquet abbinare al tuo ambiente? Scopri la praticità della nostra App Corà Parquet App.