Assieme alla nuova collezione Eccellenze Italiane, nasce anche la Vernice HC “High Care” di Corà. Scopriamo assieme la protezione del parquet contro i nemici dell’igiene.

Salute e Benessere Indoor: la protezione del parquet contro i nemici dell’igiene

La particolare Vernice HC “High Care”, grazie agli ioni d’argento, crea una barriera naturale e duratura contro i nemici dell’igiene.

Il legno del parquet, infatti, viene trattato con una vernice contenente additivi igienizzanti. Questi additivi, validi sia per finiture a base d’acqua che a base solvente, neutralizzano i microrganismi che entrano in contatto con gli ioni d’argento presenti sulla superficie del legno.

La Vernice HC “High Care” di Corà crea una formidabile barriera contro i nemici dell’igiene, evitando la proliferazione dei batteri. I potenti additivi presenti nella formulazione High Care non alterano le caratteristiche delle vernici, non comportano pericoli per la salute e sono idonei al contatto con gli alimenti.

La Vernice HC “High Care” pone al centro della sua formulazione il rispetto per l’uomo e per l’ambiente. Questa protezione aggiuntiva rende il parquet particolarmente idoneo alla posa in ambienti che richiedono elevati standard igienici: hotel, spa, centri estetici, palestre ecc.

Prendersi cura dell’igiene del proprio parquet

Come prendersi cura dell’igiene del proprio parquet? Oltre alla protezione fornita dalla Vernice HC “High Care”, Corà Parquet ha creato una linea di prodotti utili alla pulizia del parquet. Leggi tutto sulla manutenzione del parquet con Corà Floor Care.

Corà Parquet mette a disposizione di tutti un kit campione di manutenzione che viene consegnato gratuitamente la prima volta a tutti i clienti (promozione soggetta a soglia di spesa). Puoi anche vincerne un altro partecipando al nostro concorso su Instagram!

Scopri la qualità tecnologica del Laboratorio di Prova Corà Parquet

Sapevi che Corà ha costruito un laboratorio per testare e garantire l’alta qualità tecnologica e costruttiva del suo parquet? Leggi di più sul Laboratorio di Prova Corà Parquet.

Scopri di più anche sulla finitura HT “High Traffic Corà”: lo speciale trattamento alle microsfere di alluminio, che rende il pavimento molto resistente e adatto alle zone ad altissimo calpestio.